15 aprile 2016
Purificare l’aria anche nei luoghi pubblici

Purificare l’aria anche nei luoghi pubblici

Muffa in cucina

In un ambiente caldo umido come la cucina batteri e muffe possono proliferare e svilupparsi con estrema facilità, riproducendosi a grande velocità e causando non solo macchie antiestetiche, ma soprattutto emanando tossine nocive per l’essere umano. Perciò in ambienti e spazi pubblici come cucine e ristoranti è importante far sì che l’aria venga ricambiata e sia sempre sanificata, così da rendere gli ambienti igienici e freschi.

Aria pulita anche nei luoghi pubblici

Intervenire alla radice del problema è fondamentale, non solo per risolvere il problema da un punto di vista estetico, ma soprattutto da quello sanitario. La sicurezza nelle cucine è un tema caro ai consumatori. In uno spazio pubblico è di fondamentale importanza eliminare muffa e batteri rendendo l’aria respirabile, soprattutto se parliamo di luoghi in cui l’igiene è fondamentale, come cucine e ristoranti. Bisogna agire alla radice del problema per evitare che questo di ripresenti, con il quale verranno raggiunti innumerevoli vantaggi dal punto di vista sanitario, ambientale ed economico.

Smuffolo risolve il problema di muffe e batteri

Smuffolo è l’innovativo apparecchio di ventilazione che permette agli ambienti di respirare, utilizzato per lo più nelle abitazioni, è perfetto per essere utilizzato anche negli spazi pubblici, come ristoranti, bar etc: per purificare l’aria respirata dai vostri clienti, e rendere gli spazi protetti da allergeni e batteri. Contattaci per avere maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *