15 aprile 2016
Aria pulita in casa

Aria pulita in casa

Sapevi che l’aria di casa tua potrebbe non essere  sana?

Non ce ne rendiamo conto, ma spesso nelle nostre case respiriamo un’aria più inquinata di quella dell’ambiente esterno: spesso ci si dimenticata di salvaguardare la qualità dell’aria che respiriamo nello spazio domestico a favore di altri aspetti puramente estetici o della luminosità degli ambienti.

Quali sono le cause di un’aria malsana?

Agenti chimici utilizzati in casa e soprattutto un cattivo ricambio dell’aria sono causa della produzione di sostanze che a lungo termine possono nuocere al benessere dei suoi abitanti: creare umidità e causare la formazione di muffe e batteri. Senza preoccuparcena, fin’ora potremmo aver respirato un’aria per nulla salutare. In un’ora ognuno di noi respira 500 litri d’aria, provate a pensare al numero di batteri e allergeni che andremmo a respirare con un aria poco salubre e non depurata!

Purificare l’aria della casa è di fondamentale importanza per la nostra salute

Areare la casa con il classico metodo dell’aprire le finestre può non essere sufficiente e avere dei contro: prima di tutto l’aria esterna non è purificata, e questo comporterebbe l’entrata di ulteriori batteri negli ambienti della casa, oltre ad un aumento del costo delle bollette e uno spreco di aria calda o fresca.

Fai respirare la tua casa!

Smuffolo è il sistema di ventilazione meccanica che permette di ricambiare l’aria della casa con un occhio di riguardo al portafoglio e all’impatto ambientale: l’aria raffrescata o calda viene ricambiata con quella esterna, dopo essere stata purificata dal suo efficiente sistema. Potrete finalmente dire addio allo spreco di energia, avendo la certezza di far respirare alla vostra famiglia un aria pulita e sana! Liberati dalla muffa in un colpo solo.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *