2 agosto 2016
Aria pulita nei locali pubblici

Aria pulita nei locali pubblici

La qualità dell’aria all’interno di un locale pubblico è molto importante sia per il benessere di chi lo frequenta quotidianamente, sia per la salute di chi ci lavora.
Ma che siate clienti o direttamente dipendenti, vi è mai capitato di entrare in un bar e avere subito l’esigenza di uscirne?
L’inquinamento della sigaretta, l’ alta umidità o un semplice tostapane, sono solo alcuni dei tanti fattori che incidono sulla qualità di un locale pubblico a causa di un cattiva areazione al suo interno.

Le conseguenze

La dispersione all’interno della struttura di particelle di materiale combusto che possono essere dannose per la salute, oltre ad altri risultati critici, come:

  • La mancata areazione non fa uscire l’umidità in eccesso presente nell’aria, causando un aumento di vapore acqueo nell’aria interna e di conseguenza i fenomeni di condense e muffe
  • Difetti nel lungo periodo nell’arredamento, che provocano la presenza di umidità all’interno delle pareti
  • Odori sgradevoli che possono impregnare i vestiti e risultare poco piacevoli alla clientela.

Da qui nasce l’esigenza di ottimizzare il sistema di ventilazione nei locali pubblici.

La soluzione: fai respirare il tuo locale con Smuffolo!

Smuffolo è il sistema di ventilazione meccanica che permette di ricambiare l’aria del tuo locale con un occhio di riguardo al portafoglio e all’impatto ambientale. Inoltre ha un’ installazione semplice e una manutenzione altrettanto facile che lo rendono il sistema di ventilazione ideale per migliorare la qualità della tua struttura! 

Per maggiori informazioni sui prodotti Smuffolo non esitare a contattarci.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *