23 agosto 2016
L’inquinamento della sigaretta indoor

L’inquinamento della sigaretta indoor

Il fumo della sigaretta non fa male soltanto ai fumatori, cosa già nota, ma crea notevoli danni anche a chi lo respira, ed è la fonte principale di inquinamento indoor.

Gli effetti della sigaretta indoor

All’interno delle ormai conosciute “sale fumatori” aumenta la concentrazione nell’aria di monossido di carbonio, ossidi di azoto, particolato sospeso respirabile, idrocarburi aromatici policiclici e altre sostanze tossiche.

Gli effetti negativi sulla salute di chi è costretto a essere esposto al fumo di sigaretta possono essere:

Ma la caratteristica del fumo di tabacco che conosciamo meno è la sua straordinaria persistenza nell’ ambiente. Per ottenere aria pulita nei locali, questi devono essere ventilati costantemente, per garantire che le sostanze tossiche non restino in sospensione anche per molti giorni.

Allontana l’inquinamento da sigaretta con Smuffolo!

Smuffolo è il sistema di ventilazione meccanica che permette di ricambiare l’aria del tuo locale con un occhio di riguardo al portafoglio e all’impatto ambientale. Inoltre ha un’ installazione semplice e una manutenzione altrettanto facile che lo rendono il sistema di ventilazione ideale per migliorare la qualità della tua struttura! 

Per maggiori informazioni sui prodotti Smuffolo non esitare a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *