7 aprile 2016
Liberarsi dalla muffa in un colpo solo!

Liberarsi dalla muffa in un colpo solo!

Perchè compare la muffa?

La muffa compare quando gli ambienti non sono sufficientemente arieggiati e quindi si trova un eccessivo tasso di umidità nell’aria, creando condensa su soffitti, pareti e superfici, che in breve tempo porterà alla comparsa di muffe, antiestetiche e soprattutto malsane per la salute. Le muffe non compaiono solamente in case di antica costruzione, ma anche in quelle più moderne! Perciò è importante adottare soluzioni altrettanto innovative per la cura della propria casa e la salubrità dell’aria che respira la nostra famiglia. Le muffe emanano tossine dannose per l’uomo, andando ad intaccare l’aria della casa che respiriamo, possono causare indebolimento del sistema immunitario, problemi respiratori e allergie, problemi che non devono essere sottovalutati.

Quali soluzioni avete adottato fin’ora?

Imbiancare è solamente una soluzione provvisoria, quanto più estetica, non va a risolvere il problema alla radice, questa infatti si ripresenterà e i problemi di umidità della vostra casa resteranno irrisolti, un po’ come nascondere la polvere sotto al tappeto! Lo stesso vale per i rimedi della nonna, l’aceto, la candeggina e chi più ne ha più ne metta, non risolvono il problema alla radice e non debellano le cause che porteranno la muffa a ricomparire nella vostra casa.

Quindi come risolvere il problema della muffa?

E’ di fondamentale importanza risolvere il problema alla base, adottando strategie adatte alle vostre esigenze: la soluzione è diminuire il tasso di umidità dell’ambiente e far sì che l’aria circoli e si ricambi, soprattutto in stanze in cui la condensa è maggiore, e l’igiene fondamentale, quali la cucina e il bagno.

Smuffolo fa al caso vostro, grazie alla tecnologia innovativa permette alla vostra casa di respirare!

Ricambia l’aria dell’abitazione attraverso un sistema di ventilazione abbinato ad un sistema di recupero dell’energia, attento all’impatto ambientale con prodotti dal basso consumo energetico di classe A: diventerà il polmone di casa vostra. Vincente sia sulle nuove costruzioni che su quelle preesistenti.

Per informazioni visita il nostro sito e contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *